Ti posso aiutare se...
Senti di dover meritare il cibo
Ti senti in colpa quando mangi un piatto di pasta
Non vuoi (ri)cadere in atteggiamenti sbagliati verso il cibo/ vuoi avere un rapporto sereno con il cibo
Il medico ti ha consigliato di cambiare il tuo stile di vita
Ti senti spesso gonfi* e non capisci come mai
Hai estremamente voglia di dolce o ti capita di trascorrere la giornata pensando troppo spesso al cibo
Ti alleni ma non ottimizzi i tuoi sforzi
Sei in dolce attesa e hai paura di non dare al tuo bimb* ciò di cui ha bisogno
Possono essere tanti i motivi che portano a contattare un nutrizionista.
Sono qui per aiutarti!
TESTIMONIANZE
dicono di me
A. Q.
Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Bruna Mameli con qualche idea di alimentazione sbagliata e non perfettamente adatta al mio stile di vita. Posso affermare a distanza di sette mesi che grazie ai suoi consigli preziosi ho impostato nuovi standard di salute e benessere e di conseguenza mi sento molto meglio a livello di energia e di benessere generale. La dottoressa è stata molto brava a capire le mie esigenze ed è riuscita con la sua professionalità a farmi capire come mangiare meglio e pure di più senza temere la bilancia. Concludo descrivendo questo nuovo percorso personale come un esperienza di crescita, e non come una semplice dieta o piano alimentare da seguire, grazie proprio alla preparazione e gentilezza della dottoressa Bruna.
B.F.
La dott.ssa Mameli è bravissima, ha compreso “ascoltandomi” il mio rapporto con il cibo, ha capito la mia problematica ed ha studiato un piano alimentare ad hoc senza privazioni, insegnandomi a mangiare correttamente concedendomi “coccole sane”. Da quando seguo questo percorso mi sento un’altra persona, sto raggiungendo ottimi risultati sia a livello fisico sia a livello psicologico. Sto raggiungendo un perfetto equilibrio. Sono davvero soddisfatta. Ringrazio anche dei controlli vengono eseguiti mensilmente utilissimi per arricchire e perfezionare il piano alimentare. Sono felicissima!
O.C.
Ho conosciuto la dottoressa a maggio dello scorso anno, arrivavo da lei in condizioni fisiche precarie a causa di problemi dovuti ad intolleranze alimentari, sottopeso e con forti dolori nelle fasi digestive.
Dopo poche settimane, ho subito compreso i benefici di questo nuovo modo di alimentarmi.
Nei mesi successivi, abbiamo corretto alcune cose che mi hanno portato oggi a poter dire di aver ritrovato il piacere di mangiare.
Grazie alla dottoressa Mameli
​
Iniziamo un percorso insieme!
Cambiare e correggere le proprie abitudini è fondamentale per migliorare lo stato di salute, ma anche arrivare e mantenere un equilibrio psico-fisico.